Boston Advance Formula Cleaner

Boston Advance Formula Cleaner 30 ml

Boston Advance Formula Cleaner è una soluzione per il mantenimento delle lenti a contatto rigide e gas-permeabili. Questa soluzione viene usata per la rimozione delle impurità e la pulizia delle lenti. Si usa abbinandolo, prima di riporlo nella soluzione Boston Advance Comfort Formula Conditioning Solution, dove avviene la disinfezione. Nel pratico il flacone da 30 mL.
prezzo:
€9,90
Quantità:
Consegna prevista in:2 - 5 giorni lavorativi
Diritto di reso
Prodotti originali
Risparmio assicurato

Soluzione per la detersione delle lenti semirigide

Boston Advance Formula Cleaner è la soluzione che rimuove le impurità e lo sporco e pulisce in maniera efficace tutte le lenti a contatto rigide e gas permeabili (semirigide).
Nello specifico, è la soluzione con la quale si effettua una sicura e totale rimozione dei depositi proteici e la pulizia dagli accumuli di impurità che si formano nell' utilizzo delle nostre lenti, igienizzandole.
Boston Advance Formula Cleaner, nel flacone da 30 mL, è il componente che rimuove lo sporco e le impurità delle lenti a contatto rendendole pulite e trasparenti, pronte per la disinfezione.
Boston Advance Formula Cleaner possiede una leggera colorazione che aiuta a verificare meglio lo stato di rimozione del prodotto al momento del risciaquo.
La soluzione contiene: Alchiletere Solfato.


 

Dettagli
Composizione :Alkyl Ether Sulfaat (9,8% w/v)
Soluzione per :Lenti semirigide
Commenti
Commenti:0rating0 reviewsInvia recensione

Non ci sono ancora commenti

 
Caricando...