Boston Advance Formula Conditioning Solution

Boston Advance Formula Conditioning Solution 120 ml

Boston Advance Comfort Formula Conditioning Solution è una soluzione per il mantenimento e la conservazione delle lenti a contatto rigide e gas-permeabili. In questa soluzione vengono riposte le lenti durante la notte per la loro totale disinfezione e protezione. Si usa abbinandolo, dopo il detergente Boston Advance Cleaner. Nella pratica confezione con il flacone da 120 mL.

prezzo:
€9,90(€75,00 / litro)
Quantità:
Consegna prevista in:2 - 4 giorni lavorativi
Diritto di reso
Prodotti originali
Risparmio assicurato

Soluzione per conservazione delle lenti semirigide

Boston Advance Comfort Formula Conditioning Solution  è la soluzione che disinfetta, risciacqua, protegge e conserva in maniera efficace tutte le lenti a contatto rigide e gas permeabili (semirigide).
Nello specifico, è la soluzione nella quale immergere le lenti durante la notte, ottenendo una sicura e totale rimozione di microrganismi dannosi per gli occhi e di particelle di polveri per prevenire fastidiose irritazioni.
Boston Conditioning Solution, nella formula Advance Comfort ,nel flacone da 120ml, protegge e umetta le lenti a contatto prima dell'utilizzo e crea inoltre una "patina" che le rende più facili da inserire e più confortevoli da portare.
Boston Advance Comfort Formula Conditioning Solution contiene: Polyaminopropyl-biguanide, Chlorehexidina-gluconata.
 

 

Dettagli
Composizione :Polyaminopropylbiguanide (0,0005% w/v), chloorhexidine gluconaat (0,003% w/v)
Soluzione per :Lenti semirigide
Commenti
Commenti:0rating0 reviewsInvia recensione

Non ci sono ancora commenti

 
Caricando...