EasySept. Soluzione al perossido

EasySept. Soluzione al perossido 1x360ml

EasySept di Bausch&Lomb è una soluzione tutto-in-uno al perossido di idrogeno per la manutenzione delle lenti a contatto. E' ideale per la pulizia e conservazione di tutti i tipi di lenti morbide e assicura una totale neutralizzazione dei microrganismi che si sono depositati sulle lenti. La confezione contiene 1 flacone da 360mL ed un portalenti con disco catalizzatore.

prezzo:
€10,90
Quantità:
Consegna prevista in:2 - 5 giorni lavorativi
Diritto di reso
Prodotti originali
Risparmio assicurato
Sconti quantità per EasySept. Soluzione al perossido

Soluzione al perossido per lenti morbide

La soluzione al perossido EasySept® è un'ottima soluzione di mantenimento tutto-in-uno con perossido di idrogeno per pulire, disinfettare, neutralizzare e conservare ogni tipo di lente a contatto morbida. Non contiene conservanti.
 
Grazie all'azione patogenica del perossido, tutti i microorganismi vengono neutralizzati completamente dopo 6 ore di immersione delle lenti nel prodotto. Ricordatevi di risciacquare sempre le lenti dopo la pulizia/neutralizzazione con una soluzione salina sterile e di utilizzare unicamente il portalenti con disco neutralizzatore presente nella confezione.


 

Dettagli
Composizione :Perossido di idrogeno (3%); soluzione sterile tamponata salina; soluzione sterile isotonica con acido borico; borato di sodio; cloruro di potassio; cloruro di sodio; DYMED, sodio EDTA.
Conservante :No
Soluzione per :Lenti morbide
Commenti
Commenti:0rating0 reviewsInvia recensione

Non ci sono ancora commenti

 
Caricando...