Frequency Xcel Toric Frequency Xcel Toric

Frequency Xcel Toric 3 lenti

55rating(1 Commenti)

Attenzione: il produttore Coopervision ha annunciato il blocco alla produzione di queste lenti per la fine di Ottobre 2020. Gli ordini già inseriti ed in fase di lavorazione potrebbero subire già da ora dei ritardi di consegna.

In alternativa a questo prodotto vi consigliamo di passare ad una lente di nuova generazione, come ClearVision Intense for Astigmatism. Passate ad un comfort decisamente superiore ed approfittate ora della super promozione che vi permette di risparmiare il 50% sulle seconda confezione.
Scoprite tutti i dettagli  in questa pagina.

 

Se invece volete utilizzare un prodotto tradizionale, molto simile ad Frequency Xcel Toric, potete provare le Proclear Toric.

Diritto di reso
Prodotti originali
Risparmio assicurato

Frequency Xcel Toric con UltraSync

Le Frequency Xcel Toric  sono lenti a contatto per astigmatismo che ti danno elevato comfort e visione nitida per tutto il giorno. Sono costruite con l'esclusiva tecnologia (UltraSync), che ti permette un corretto posizionamento delle lenti, evitando che si spostino o ruotino dentro i tuoi occhi. Le Frequency Xcel Toric sono molto confortevoli ed anche molto convenienti.

Lenti toriche molto pratiche

Le Frequency Xcel Toric  sono fatte con un materiale, il Methafilcon A, che è il più diffuso tra le lenti tradizionali ed assicura un efficente barriera alla formazione di depositi proteici. Le lenti a contatto Frequency Excel Toric hanno tinta di visibilità e un indicatore di verso che ci aiuta a manipolarle ed applicarle con più facilità e sempre correttamente.

Dettagli
Tipo di lente :Lenti toriche astigmatismo
Sostituzione :Mensile
Contenuto :3 Lenti
Polimero :Methafilcon A
Tipo di materiale :Idrogel
Contenuto in acqua (%):55%
Permeabilità all\'ossigeno :16
Filtro UV :No
Produttore :CooperVision
Sito del produttore :Frequency Xcel Toric
Commenti
Commenti:5rating1 reviewsInvia recensione
5

le migliori lenti toriche sul mercato, le uso da anni e non le cambierei con nessun'altra lente

 
Caricando...