Metodi di pagamento

Per gli acquisti di lenti su Clearvision.it, vi sono diversi metodi di pagamento disponibili. I pagamenti online (Maestro, Visa e Mastercard), vengono eseguiti attraverso Acapture By Payvision, società leader per la gestione sicura dei pagamenti online:

PAyPAl logo PayPal è diventato il sistema di pagamento più popolare per gli acquisti online. Grazie alla sua facilità d'uso e al livello di sicurezza, PayPal ti permette di pagare le tue lenti a contatto in pochi click!
Accettiamo ogni tipo di carta di credito Visa, senza addebitarti alcua commissione. Acquista le tue lenti a contatto in tutta tranquillità!
MasterCard è tra le carte di credito più diffuse. Anche in questo caso le commissioni sull'acquisto delle lenti a contatto sono a nostro carico. Il vantaggio dell'acquisto con carta di credito è che le conferme di pagamento sono immediate, per cui il trattamento degli ordini è istantaneo.
Bank transfer Se decidi di utilizzare il bonifico bancario, puoi effettuare il pagamento su questo conto:
LENS SERVICE srl presso Banca Sella
IBAN: IT08G0326812000052644113400
In ogni caso, ti verranno comunicate le coordinate del nostro conto sia a schermo che nella mail di conferma dell'ordine. Una volta ricevuto il pagamento, provvederemo ad inviarti le tue lenti a contatto.

PAgamento Contrassegno
 
Preferisci pagare le lenti a contatto alla consegna? Allora seleziona l'opzione "contrassegno". Il corriere ritirerà il pagamento in contanti quando consegnerà le lentine da te ordinate.
Postepay PostePay è la carta di debito più diffusa. Puoi tranquillamente utilizzarla per i tuoi acquisti di lenti a contatto sul nostro sito. 
Maestro Maestro è il circuito di carte di debito MasterCard che garantisce, con tecnologia PIN-based, acquisti sicuri online.
Caricando...